L'acquisto di un materasso

Acquistare un nuovo materasso da divano è sempre un incertezza su quale scegliere. 

Ma quale tipo di materasso acquistare ?

In commercio ci sono cosi tanti materassi che la scelta di un nuovo materasso genera molta confusione nel consumatore.
Ogni produttore attua una propria strategia di marteking, modi diversi di proporsi, rendendo praticamente impossibile valutare con serenità e obiettività i vari prodotti ed effettuare una comparazione tra di essi.
In genere, il venditore di materassi punta tutta la sua strategia di vendita, nelle particolari qualità della gamma di materassi che propone. 
l'acquirente non deve avere come punto di partenza le qualità dei materassi offerti, ma restringere la sua ricerca in base alle proprie esigenze.
Non esiste un materasso buono per tutti.
 Un materasso per divani Melothes e frutto di mani artigiane, specializzate nella produzione di materassi per divano letto.
Realizziamo materassi per una prima fascia dal prezzo contenuto, chiamata Materassi Linea Economy, costruiti con una lastra di poliuretano di media densità e un rivestimento di tessuto non tessuto.
La seconda serie la una Linea di materassi Ortopedica che risponde in modo adeguato a specifiche esigenze, in termini di perimetro, spessore è lavorazione esterna.
La sintesi della nostra artigianalità e di materiali selezionati è la linea Materassi Melothes.
Il meglio dell'area dei materassi per divani letto o di chi ama il confort assoluto in uno spessore massimo di 12 cm.
Rivestimento in cotone losangato a tema romboidale, sagome di poliuretano espanso ad alta densita, con indici di portanza adeguate ad ogni esigenza.
Viene prodotto in due versioni: 
Materassi Melothes Plus
Materassi Melothes Elastics
Naturalmente prevediamo la realizzazione di materassi su misura per divani o per qualunque esigenza.

Per info: infor@melothes.com