L'arte del riposo: i materassi

In medicina, il sonno è un'importante funzione periodica che permette all'organismo una pausa, dopo i veloci ritmi della vita quotidiana. 
Il materasso fa parte del rientro delle proprie energie, riposare e un esigenza, creare materassi è un arte.
La durata del sonno non è la stessa nelle diverse età. Un bambino di due anni dorme in media 13 - 14 ore. Un adulto ha una media di sette ore e mezza. Ma non è solo la durata del sonno che varia secondo l'età, ma anche la profondità del sonno stesso. Per ciascuno di noi, ci sono dai tre ai cinque cicli di sonno influenzati da specifiche personali. 
Dallo stato primario, che è la dormiveglia sino a quello più profondo.
Per un sano riposo, necessità far incontrare diversi elementi che compongono una condizione psicologica serena è un fisico sano.
fabbricanti di materassi,fabbrica materassi italia,produzione materassi
Cuscineria Italiana, ha sviluppato le problematiche di un buon riposo è, nel nostro ambito, abbiamo studiato prodotti che sono il meglio dell'artigianalità Italiana, per un sereno riposo. 

Siamo in grado di realizzare materassi con specifiche indicate dal cliente, avendo cura di rispondere ad ogni esigenza. La nostra artigianalità, unita a tutta quella del comparto, è il meglio del Made Italy.  Siamo severi nella selezione dei materiali e accurati nella produzione.